NESSUN PERMESSO PREMIO PER IL MOSTRO DI FOLIGNO: LO HA DECISO LA CASSAZIONE - Tuttoggi.info

NESSUN PERMESSO PREMIO PER IL MOSTRO DI FOLIGNO: LO HA DECISO LA CASSAZIONE

Redazione

NESSUN PERMESSO PREMIO PER IL MOSTRO DI FOLIGNO: LO HA DECISO LA CASSAZIONE

Mer, 12/03/2008 - 23:56

Condividi su:


I magistrati della Suprema Corte di Cassazione hanno negato il permesso a Luigi Chiatti, il “mostro di Foligno”, ad usufruire di permessi premio. La sentenza è stata emessa nel tardo pomeriggio di oggi. I giudici hanno così confermato l'ordinanza del tribunale di sorveglianza di Firenze che avevano dichiarato 'inammissibile' la richiesta avanzata dal Chiatti di poter uscire temporaneamente dal carcere di Prato per buona condotta. Come is ricorderà il folignate è stato condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio dei piccoli Simne Allegretti e Lorenzo Paolucci


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!