NERISSIMA E MOLTO PROFUMATA LA PUNTATA DI OGGI (SABATO) DEL FORMAT DI TO®, ALLE 14 SU UMBRIA TV - Tuttoggi.info

NERISSIMA E MOLTO PROFUMATA LA PUNTATA DI OGGI (SABATO) DEL FORMAT DI TO®, ALLE 14 SU UMBRIA TV

Redazione

NERISSIMA E MOLTO PROFUMATA LA PUNTATA DI OGGI (SABATO) DEL FORMAT DI TO®, ALLE 14 SU UMBRIA TV

Ven, 27/02/2009 - 09:54

Condividi su:


Una puntata al profumo di tartufo quella del Format di Tuttoggi.info, l'inimitabile appuntamento settimanale d'informazione in onda oggi pomeriggio, 28 Febbraio, come sempre alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica il mercoledì notte alle 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky ). La nostra bravissima Chiara Magna presenta la puntata dal punto remarketing della Maran Credit Solution in Via del Tessinello a Spoleto.

E come abbiamo detto la parte del leone, in questa settimana appena trascorsa, l'ha fatta la manifestazione “Nero Norcia” giunta alla sua 46esima edizione. I nostri servizi sul Convegno dell'Associazione Tartufai e Tartuficoltori Pietro Fontana e sullo Stand di Confartigianato.

E' stato recentemente assegnato il prestigioso premio ” Lex Spoletina” ideato una trentina di anni fa dall'Associazione Amici di Spoleto. Premiati il regista Luca Ronconi (assente per malattia), il pittore Alberico Morena e il Dott. Marignoli dell'omonima fondazione.

Al Centro Reclutamento della Caserma Gonzaga di Foligno, per la prima volta in assoluto, è arrivata in visita istituzionale la IV^ Commissione Difesa della Camera. La delegazione era composta dagli onorevoli Francesco Saverio Garofani (vicepresidente della Commissione), Luciano Rossi e Rosa Maria Villecco Calidari.

Tornano per EsperTO® i consigli di Lucio Aleo della Aleo Immobiliare. Da non perdere.

A Campello sul Clitunno, promosso dalla locale Pro Loco, si è celebrato il premio intitolato allo scomparso Professore Otello Cottini, personaggio vitale e straordinario della Valle del Clitunno.

Non vi faremo mancare le immagini della seconda sfilata dei Carri per il 181esimo Carnevale Spoletino. Ai nostri microfoni il resoconto del Patron della manifestazione Angelo Gelmetti.

Molto divertente ed innovativa la sfilata ideata dai ragazzi dell'Istituto d'Arte “Leoncillo Leonardi” che, mascherati di tutto punto, si sono spostati a ritmo di tamburo e fisarmonica invadendo la città vecchia di colori e allegria. Capitanati dal Prof. Giorgio Flamini, hanno lanciato una nuova idea di Giovedì Grasso

E non mancano certo le immagini della festa di carnevale della Tartaruga con tanto di premiazione finale della maschera più…lasciamo stare! A voi il giudizio.

Ed in questa puntata si chiude il seguitissimo Concorso di TalenTO®. Ecco dunque nel nostro servizio il nome del vincitore.

E allora,come sempre, mi raccomando ricordatevi di “rimanere informati” e non perdetevi la puntata di oggi, 28 Febbraio alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica mercoledì notte alle ore 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!