Nella sua casa disabitata trova 3 stranieri, interviene la polizia - Tuttoggi.info

Nella sua casa disabitata trova 3 stranieri, interviene la polizia

Redazione

Nella sua casa disabitata trova 3 stranieri, interviene la polizia

E’ accaduto al proprietario di un immobile in zona parco Sant’Angelo, i 3 denunciati | Altri due stranieri fermati
Mer, 13/06/2018 - 10:57

Condividi su:


Voleva iniziare dei lavori in un appartamento di cui è padrone ma che era attualmente disabitato. All’interno, però, ha trovato tre stranieri che lo avevano occupato abusivamente.

I fatti sono accaduti qualche giorno fa, quando il titolare di un immobile in zona parco Sant’Angelo si è recato nell’appartamento per un sopralluogo in vista di alcuni lavori di ristrutturazione che aveva in programma di effettuare. Entrato utilizzando le chiavi, l’uomo si è accorto della presenza di tre stranieri che dormivano su un giaciglio improvvisato nella parte soppalcata della casa.

Riuscito ad uscire senza svegliare i tre, ha contattato immediatamente il 113: all’arrivo dei poliziotti, gli stranieri sono stati identificati per tre tunisini, tutti clandestini e risultati senza pregiudizi. Accompagnati in Questura, sono stati denunciati per invasione di edifici ed a loro carico è stato emesso ordine del questore di Perugia di lasciare il territorio nazionale.

Sono stati, invece, fermati e controllati a bordo di un’auto in via Gigliarelli due stranieri, un marocchino ed un algerino. Poiché entrambi apparivano molto nervosi ed insofferenti al controllo ed avendo a proprio carico pregiudizi per stupefacenti, i poliziotti procedevano a perquisizione sia personale che del veicolo con esito positivo. Il marocchino, infatti, teneva occultati tra le gambe due involucri di sostanza poi rivelatasi eroina per 0,21 e 0,65 grammi.

Nel veicolo, invece, di proprietà dell’algerino, all’interno del vano porta oggetti, venivano rinvenuti un cacciavite ed una forbice da elettricista. Accompagnati in Questura, al marocchino veniva contestato il possesso per uso personale di stupefacenti mentre l’algerino veniva denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!