'NelFrattempo' "Biblioteca dell'anno per ragazzi", Bettarelli ritira Premio Andersen - Tuttoggi.info

‘NelFrattempo’ “Biblioteca dell’anno per ragazzi”, Bettarelli ritira Premio Andersen

Redazione

‘NelFrattempo’ “Biblioteca dell’anno per ragazzi”, Bettarelli ritira Premio Andersen

Il vicesindaco e assessore alla Cultura di Città di Castello alla cerimonia di premiazione a Palazzo Ducale a Genova
Ven, 01/06/2018 - 14:49

Condividi su:


È stato il vicesindaco e assessore alla Cultura Michele Bettarelli a ritirare il prestigioso riconoscimento “Biblioteca dell’anno per ragazzi”, che la Giuria del Premio Andersen ha consegnato, durante la cerimonia svoltasi nei giorni scorsi a Palazzo Ducale (Genova), al punto prestito e sala studio NelFrattempo di Città di Castello.

La Biblioteca non c’è ma il Punto prestito ‘NelFrattempo’ vince il Premio Andersen

Quando la qualità delle nostre iniziative viene in evidenza è sempre un momento di grande soddisfazione – commenta Bettarelli – perché significa che stiamo offrendo servizi e opportunità di livello ai tifernati. Il riconoscimento che ho avuto l’onore di ritirare è un punto di partenza verso il nostro obiettivo che è l’apertura della Biblioteca a Palazzo Vitelli a San Giacomo, dove le esperienze di NelFrattempo verranno capitalizzate e potenziate in spazi non solo più grandi ma di notevole pregio artistico, i più belli del Palazzo, perché essere a contatto fin da piccolo con la bellezza aiuta a riconoscerla e a ricercarla. In questo senso la nuova Biblioteca è una sfida, in parte già vinta grazie alle basi solide poste nel 2015 quando l’Amministrazione scelse di aprire nel Nelfrattempo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!