NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE IL RIONE MORLUPO DIFFONDE LA CARTOLINA RIONALE - Tuttoggi.info

NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE IL RIONE MORLUPO DIFFONDE LA CARTOLINA RIONALE

Redazione

NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE IL RIONE MORLUPO DIFFONDE LA CARTOLINA RIONALE

Mer, 03/09/2008 - 19:00

Condividi su:


Come è ormai tradizione, ogni anno durante i primi giorni di settembre il rione Morlupo è solito far stampare e diffondere una cartolina con su impressi i colori o i simboli del rione Rosa – Nero, come una sorta di souvenir, che tutti possono prendere come segno di affezione nei confronti della contrada quintanara

In quest'occasione stata tratta dal dipinto del Maestro Fausto Ciotti, tecnica mista su tela cm.70×100.

Anche questa volta una cartolina da collezionare e magari da utilizzare per scrivere i propri affetti più cari, inviandola in tutto il mondo, come simbolo e gesto d'amore e virtù.

La cartolina del Rione Morlupo edizione 2008 si potrà ritirate gratuitamente presso la Taverna della contrada sita in via del Campanile , nei pressi di P.zza Beata Angela e presso la struttura IAT di Foligno a P.Romana.

Per altre info www.rionemorlupo.net


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!