NEI GIORNI SCORSI VISITA DELL'AMBASCIATORE DEL MAROCCO IN PROVINCIA (foto) - Tuttoggi.info

NEI GIORNI SCORSI VISITA DELL'AMBASCIATORE DEL MAROCCO IN PROVINCIA (foto)

Redazione

NEI GIORNI SCORSI VISITA DELL'AMBASCIATORE DEL MAROCCO IN PROVINCIA (foto)

Mar, 21/12/2010 - 17:11

Condividi su:


Un ospite d'eccezione in Provincia con la visita dell'ambasciatore del regno del Marocco, S.E. Hassan Abouayoub, ricevuto nei giorni scorsi dagli assessori provinciali alle Attività Culturali, Donatella Porzi, alla Viabilità Domenico Caprini e l'assessore regionale alla Cultura Fabrizio Bracco. “E' la prima volta che un ambasciatore marocchino varca le soglie delle istituzioni locali umbre – è stato detto – e l'intento è quello di stringere rapporti per collaborazioni di carattere culturale, che diano spazio alle due realtà umbre e marocchine insieme”. Si potrebbe pensare al rilancio di Villa Fidelia o il Trasimeno con manifestazioni magari di carattere musicale poiché il Marocco, è stato ricordato, è la culla della musica. L'assessore Porzi ha, quindi, parlato di un progetto del Comune di Marsiglia che valorizza gli sport equestri e questa potrebbe essere una buona base di partenza visto le tradizioni di questi sport anche da noi. Dopo i saluti di rito, la dedica nel registro delle personalità dell'ambasciatore, gli amministratori Porzi e Caprini hanno mostrato a S.E. Hassan Abouayoub le stanze del piano nobile del palazzo provinciale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!