Negozio "osé" a Gubbio, sequestrati 400 oggetti “osceni” - Tuttoggi.info

Negozio “osé” a Gubbio, sequestrati 400 oggetti “osceni”

Redazione

Negozio “osé” a Gubbio, sequestrati 400 oggetti “osceni”

Su merce esposta erano raffigurati organi genitali senza alcuna restrizione per minori / Denunciato commerciante
Ven, 14/11/2014 - 10:07

Condividi su:


Raid della Polizia Municipale, nella giornata di ieri, in un esercizio di Gubbio sito nella zona ovest della città. Il negozio in questione avrebbe esposto e messo in vendita circa 400 oggetti ritenuti “osceni”, raffiguranti organi genitali sia maschili che femminili sotto forma di varia merce (bicchieri, spugne, fermagli etc.).

L’intervento degli agenti è avvenuto in seguito alle diverse segnalazioni di altrettanti “scandalizzati” eugubini. Durante il controllo gli oggetti, in effetti, sono stati ritrovati ben esposti e senza alcuna restrizione per i minori di 18 anni.

La Polizia ha dunque proceduto al sequestro del materiale, per un valore complessivo di circa 1.000 euro. Il commerciante è stato denunciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!