Nazionale di calcio a Gualdo Tadino, inoltrata richiesta a Figc - Tuttoggi.info

Nazionale di calcio a Gualdo Tadino, inoltrata richiesta a Figc

Redazione

Nazionale di calcio a Gualdo Tadino, inoltrata richiesta a Figc

Il sindaco ha inviato formale domanda per ospitare in città un'amichevole o una stage degli azzurri / Mantenuta promessa del presidente Figc Tavecchio 
Mar, 27/01/2015 - 12:34

Condividi su:


Dopo la visita del Presidente della FIGC Carlo Tavecchio dello scorso 23 gennaio, il sindaco Massimiliano Presciutti non ha perso tempo, ed in seguito alla promessa fatta dal numero uno del calcio italiano di portare una selezione azzurra a Gualdo Tadino ha inoltrato formale richiesta alla FIGC per ospitare una squadra di calcio nazionale in città. Vista la varietà e la qualità di strutture sportive di cui Gualdo Tadino dispone, infatti, si è data ampia disponibilità ad ospitare una partita amichevole o uno stage.

Siamo estremamente soddisfatti – ha dichiarato il sindaco Presciutti – della promessa fatta dal Presidente Carlo Tavecchio verso la nostra città e della notizia pubblicata sul sito internet della FIGC. Gualdo Tadino ha una grande tradizione sportiva e non si farà trovare impreparata ad ospitare una selezione azzurra”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!