Natasha Stefanenko a Perugia - Tuttoggi.info

Natasha Stefanenko a Perugia

Massimo Sbardella

Natasha Stefanenko a Perugia

La bella conduttrice russa a spasso per il centro
Lun, 16/04/2018 - 18:54

Condividi su:


“Buongiorno da Perugia! Buon lunedì!”. Una sorridente Natasha Stefanenko, in abito lungo maculato bianco e nero e scarpe da ginnastica, ha salutato i perugini con una foto postata su Instagram che la ritrae appoggiata alla balaustra del belvedere dei giardini Carducci, nel centro storico del capoluogo umbro.

La bionda conduttrice e attrice russa, naturalizzata italiana, sorride all’obiettivo con alle spalle il Santa Giuliana e la valle umbra.
Natasha Stefanenko, che risiede nelle vicine Marche insieme al marito Luca Sabbioni, è molto legata alla città di Perugia, da quando, nel 2014, la figlia fu sottoposta con successo a due interventi di chirurgia ortopedica al Santa Maria della Misericordia, nel reparto diretto dal professor Auro Caraffa.

Numerosi i commenti dei fans della Stefanenko (molti dei quali in lingua russa) con tanti complimenti per la sua bellezza e gli immancabili cuoricini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!