Natasha Stefanenko a Perugia per l'intervento della figlia - Tuttoggi.info

Natasha Stefanenko a Perugia per l’intervento della figlia

Redazione

Natasha Stefanenko a Perugia per l’intervento della figlia

La conduttrice russa "una struttura di eccellenza" e "personale medico ed infermieristico altamente qualificato, grazie Caraffa"
Gio, 06/11/2014 - 18:43

Condividi su:


Parole di elogio di Natasha Stefanenko, la conduttrice televisiva di origini russe, da tempo con cittadinanza italiana e residente nelle Marche, per la struttura di ortopedia dell’ospedale perugino Santa Maria della Misericordia (che ha in cura la figlia undicenne della conduttrice) e per il suo direttore, il professor Auro Caraffa.

In un comunicato dell’Azienda ospedaliera, la Stefanenko parla di “una struttura di eccellenza” e di “personale medico ed infermieristico altamente qualificato”. Caraffa, che stamani ha operato nuovamente la figlia della Stefanenko, annuncia per la ragazzina un “recupero in tempi medio-brevi, così come nel precedente intervento“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!