"Natale in Fiaba", prende il via la manifestazione a La Bruna di Castel Ritaldi - Tuttoggi.info

“Natale in Fiaba”, prende il via la manifestazione a La Bruna di Castel Ritaldi

Redazione

“Natale in Fiaba”, prende il via la manifestazione a La Bruna di Castel Ritaldi

Chiude con successo la 1^giornata del ricco programma di eventi natalizi/La letterina di Natale più bella premiata a Colle del Marchese a Befana in festa
Sab, 20/12/2014 - 19:56

Condividi su:


E’ subito successo di pubblico a La Bruna di Castel Ritaldi per l’avvio del programma degli eventi natalizi di “Natale in Fiaba”. L’apertura ufficiale questo pomeriggio alle 15 con i Laboratori per i bambini a Piazza Partigiani e a Piazzetta Giorgio Maltzeff ( Centro Commerciale), dove i più piccoli hanno potuto divertirsi e cimentarsi con la creazione di palline di Natale, la decorazione di piccoli alberi e lavorare con la pasta di sale.

Il pomeriggio è proseguito con lo scambio dei giocattoli usati nello spazio di Mercante per un Giorno e con l’esibizione della Compagnia Arcieri dei Due Mondi di Spoleto. Spazio anche alla Banda di Santa Cecilia con le sue Majorette, al giocoliere Francesco, alla immancabile Fiaba natalizia animata con la partecipazione della Scuola di Danza Arabesque e alle passeggiate a cavallo in Piazza Pertini.

Intanto, in attesa della conclusione della prima giornata, anticipiamo il programma di domani, 21 dicembre, che si terrà tutto in Piazza Partigiani, dove ritroveremo il giocoliere Francesco, la tombola, gli Zampognari e il Coro in Canto con il repertorio di canzoni natalizie, ma sopratutto il programma “In attesa del Santo Natale con la Scuola di Danza Arabesque”.

Ricordiamo a tutti i bambini di consegnare in queste due giornate la loro letterina di Natale perchè la più bella verrà premiata il giorno 5 gennaio in occasione dell’evento “Befana in festa” a Colle del Marchese.

Appuntamento domani 21 dicembre a La Bruna di Castel Ritaldi con “Natale in Fiaba”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!