Natale da Fiaba a La Bruna, Babbo Natale, canti, dolci, animazione e tombolata il 22 e 23 Dicembre - Tuttoggi.info

Natale da Fiaba a La Bruna, Babbo Natale, canti, dolci, animazione e tombolata il 22 e 23 Dicembre

Pietro Manna

Natale da Fiaba a La Bruna, Babbo Natale, canti, dolci, animazione e tombolata il 22 e 23 Dicembre

Due giorni all’insegna dello spirito natalizio per grandi e piccini
Mar, 12/12/2017 - 14:18

Condividi su:


Di nuovo insieme i commercianti della Bruna, il Comune di Castel Ritaldi e la locale Pro Loco, questa volta per celebrare lo spirito natalizio con una week-end di eventi fatto di canti, giochi, dolci e doni.

A partecipare saranno  gli studenti della Scuola Primaria Melanzio-Parini di Castel Ritaldi, la banda Musicale di Santa Cecilia con le Majorettes, gli animatori della Cooperativa Sociale Il Cerchio, Babbo Natale in persona e tutti i bambini che tra venerdi 22 e sabato 23 dicembre si troveranno tra Piazza Partigiani, Via Pertini e Via della Repubblica a La Bruna dove le iniziative prenderanno forma.

Tutto questo grazie ai commercianti locali che si sono organizzati in un comitato spontaneo in seno alla ProLoco e con il grande aiuto dell’Ammisnistrazione Comunale hanno organizzato questo appuntamento garantendo anche l’addobbo natalizio e animazione e festa davanti ad ogni negozio.

Non solo musica, quindi,  ma anche tanto divertimento con il truccabimbi, le caramelle, i personaggi delle fiabe, le letterine da consegnare a Babbo Natale nella Casetta degli Elfi, il cavallo Nerone con il suo calesse  e la tombolata gratuita che chiuderà la manifestazione sabato pomeriggio.

E così il territorio rafforza la sua vocazione  di  Paese delle Fiabe tutto l’anno grazie alle numerose iniziative dedicate ai più piccoli: il Premio Letterario Tabarrini a Castel Ritaldi , il Frantotipico Kids e La Befana a Colle del Marchese, Halloween a Castel San Giovanni e appunto Natale a la Bruna che si preannuncia magico per il particolare periodo in cui si svolge.

Di seguito il programma completo delle iniziative organizzate:

Venerdì 22 dicembre

  • Ore 15.00 Canti Natalizi in Piazza Partigiani a cura della Scuola “Melanzio – Parini” di Castel Ritaldi
  • Ore 15.30 Animazione in tutti i negozi: musica, caramelle, zucchero filato e personaggi delle fiabe
  • Ore 16.00 Esibizione itinerante della Banda musicale “Santa Cecilia” con il M° Luca Panico e le Majorette di Castel Ritaldi

Sabato 23 dicembre

  • Ore 15.00 Babbo Natale nella casetta in Piazza Partigiani raccoglie le letterine dei bambini (la più bella sarà premiata il 6 gennaio per la Befana al Colle del Marchese)
  • Ore 16.00 Animazione in tutti i negozi: musica, caramelle, zucchero filato e personaggi delle fiabe
  • Ore 16.00 Truccabimbi in P.zza Partigiani – Via Petrini a cura di “Il Cerchio Cooperativa Sociale”
  • Ore 16.30 Tombolata gratuita in Piazza Partigiani

Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!