Nasconde un chilo di hashish in auto | Pregiudicato arrestato dai CC di Foligno - Tuttoggi.info

Nasconde un chilo di hashish in auto | Pregiudicato arrestato dai CC di Foligno

Redazione

Nasconde un chilo di hashish in auto | Pregiudicato arrestato dai CC di Foligno

Dalla sostanza di ottima qualità si potevano ricavare 4mila dosi per la piazza dello spaccio folignate
Gio, 08/02/2018 - 17:58

Condividi su:


Nella serata di venerdì 2 febbraio, gli uomini del NORM di Foligno, a seguito di una specifica attività investigativa hanno proceduto al controllo del conducente di un auto in sosta nei pressi di un esercizio pubblico.

Un controllo e la perquisizione veicolare hanno permesso di ritrovare all’interno dell’auto una busta in plastica di colore bianco, nella quale c’era un panno contenente due involucri avvolti da cellophane, ognuno dei quali composto da 5 panetti di hashish da un etto ciascuno, per un peso complessivo pari a un chilo di stupefacente.

Le analisi di laboratorio condotte presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S.) del Comando Provinciale di Perugia hanno confermato l’ottima qualità della sostanza sequestrata, il cui quantitativo sarebbe servito per ricavare circa 4100 dosi, destinate prevalentemente alla piazza folignate ed avrebbero fruttato al dettaglio circa 8mila euro.

L’uomo, un 35enne già noto alle forze di polizia, è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito presso la Casa di Reclusione di Spoleto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!