Nasconde cocaina e crocifisso nel reggiseno, denunciata 26enne - Tuttoggi.info

Nasconde cocaina e crocifisso nel reggiseno, denunciata 26enne

Redazione

Nasconde cocaina e crocifisso nel reggiseno, denunciata 26enne

La giovane rumena fermata in un parcheggio insieme a 2 tunisini e un palestinese | Per questi ultimi scattata l’espulsione
Gio, 12/04/2018 - 13:05

Condividi su:


A notare la loro presenza in un parcheggio in zona via Palermo, a Perugia, qualche giorno fa sono stati i poliziotti della Volante che, insospettiti, hanno proceduto al controllo. I quattro, identificati per due tunisini entrambi classe 1990), un palestinese (’82) ed una cittadina rumena 26enne venivano perquisiti con esito negativo per quanto attiene gli stupefacenti.

La donna, tuttavia, in una delle coppe del reggiseno occultava un crocefisso in oro ed una dose di cocaina per 0,95 grammi. Alle domande dei poliziotti circa la provenienza del prezioso, la donna non sapeva fornire alcuna spiegazione verosimile intensificando i sospetti degli agenti circa il fatto che l’oggetto fosse verosimilmente provento di furto.

Accompagnati tutti in Questura, dagli accertamenti è emerso che sia i due tunisini che il palestinese avevano a proprio carico provvedimenti del Questore di Perugia di allontanamento dal territorio nazionale. All’esito delle verifiche, la cittadina rumena è stata denunciata per ricettazione e e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli altri tre stranieri, presi in carico dall’Ufficio Immigrazione, sono stati denunciati per inottemperanza all’ordine del questore e colpiti da nuovo provvedimento di espulsione e sono in atto le procedure per il rimpatrio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!