NASCE A NORCIA IL CIRCOLO DELL'ITALIA DEI VALORI - Tuttoggi.info

NASCE A NORCIA IL CIRCOLO DELL'ITALIA DEI VALORI

Redazione

NASCE A NORCIA IL CIRCOLO DELL'ITALIA DEI VALORI

Ven, 13/02/2009 - 18:52

Condividi su:


Nasce anche a Norcia il nuovo Circolo dell'Italia dei Valori. Il partito di Di Pietro, su iniziativa di Ivo Amici e Mario Bruni, finalmente ha costituito il Circolo denominato “Gruppo per il territorio”, che rappresenterà per simpatizzanti ed iscritti un punto di riferimento nella Citta' di S. Benedetto.

“Il circolo nasce anche a sostegno dei molti giovani interessati alla vita politica nursina, Regionale e Nazionale, che cercano di esporre idee ed iniziative utili alla comunità”, affermano Amici e Bruni.

Il neonato movimento a livello locale conta già numerosi iscritti, che nella riunione di costituzione ha eletto Presidente Enrico Agostini, giovane molto stimato e con indubbie capacità, molto conosciuto a Norcia.

“Riteniamo di fondamentale importanza- aggiungono dal nuovo Circolo- nella logica democratica, la presenza di Partito che nelle scorse elezioni politiche ha raggiunto risultati insperati. Ci faremo trovare pronti in vista delle prossime scadenze elettorali dove L'Italia dei Valori conta di poter presentare alcuni candidati sia a livello locale che provinciale.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!