Narni, vicesindaco Mercuri inizia sciopero della fame in difesa dell'ospedale - Tuttoggi.info

Narni, vicesindaco Mercuri inizia sciopero della fame in difesa dell’ospedale

Redazione

Narni, vicesindaco Mercuri inizia sciopero della fame in difesa dell’ospedale

Presidio sotto l'ospedale di Narni che "rischia di chiudere"
Dom, 02/10/2016 - 09:02

Condividi su:


La forma di protesta scatterà domani, il tre ottobre, davanti all’Ospedale di Narni. Sarà quella la data dell’inizio dello “sciopero della fame” del vicesindaco di Narni, Marco Mercuri, in difesa dell’Ospedale cittadino, che rischia seriamente di chiudere: “L’abbassamento del numero dei medici, lo spostamento di servizi essenziali come quello del “punto nascita”, la mancata attuazione del programma di rilancio previsto dalla Asl n2 e dal suo direttore generale, Imolo Fiaschini, è un segnale chiaro di disimpegno. Che noi vogliamo contrastare. E siccome siamo stati ignorati abbiamo voluto alzare il livello della protesta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!