Narni, scuola Rodari scelta per progetto miglioramento sismico ed energetico - Tuttoggi.info

Narni, scuola Rodari scelta per progetto miglioramento sismico ed energetico

Redazione

Narni, scuola Rodari scelta per progetto miglioramento sismico ed energetico

Tutte le imprese e gli operatori economici su scala nazionale ed europea interessati potranno presentare la propria candidatura
Dom, 04/02/2018 - 11:06

Condividi su:


Adeguare la tenuta sismica, perseguire il risparmio energetico e migliorare l’ambiente didattico della scuola è lo scopo dell’iniziativa nazionale alla quale ha aderito il Comune di Narni come partner del progetto europeo “Prominent Med – Public procurement of Innovation boosting green growth in Med area”.

L’amministrazione ha individuato la scuola per l’infanzia Gianni Rodari come edificio pilota avviando una fase di consultazione aperta di mercato per l’utilizzo di un fondo di 200mila euro. Tutte le imprese e gli operatori economici su scala nazionale ed europea interessati potranno presentare la propria candidatura per collaborare con il comune nel definire le migliori soluzioni applicabili alle specifiche esigenze identificate.

Le risposte, fa sapere il Comune, dovranno pervenire via pec a comune.narni@postacert.umbria.it entro e non oltre il 23 febbraio. Al termine di questa fase sarà aperta la gara pubblica per la realizzazione e installazione delle soluzioni progettuali identificate nell’edificio pilota con l’obiettivo di testarne l’efficacia e promuovere l’adozione della medesima soluzione su scala più vasta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!