Narni, scontro tir e due auto / Due feriti, grave una 20enne - Tuttoggi.info

Narni, scontro tir e due auto / Due feriti, grave una 20enne

Sara Minciaroni

Narni, scontro tir e due auto / Due feriti, grave una 20enne

L'incidente che si è verificato alle 17 di oggi lungo la ex Ortana
Lun, 09/06/2014 - 19:08

Condividi su:


Prima un schianto, semifrontale fra un’auto e il tir che procedeva in direzione opposta. Poi la frenata e il tentativo di evitare l’urto, inutile, anche un terzo mezzo è finito nell’incidente che si è verificato alle 17 di oggi lungo la ex Ortana, poco prima dell’abitato di Stifone. Adesso in ospedale si trovano ricoverati una ragazza di 20 anni ed un uomo sulla cinquantina. Le condizioni della ragazza sarebbero le più critiche. Sulla dinamica ancora si indaga ma di certo la fiat Uno su cui viaggiava la giovane ha impattato contro il tir che procedeva in direzione opposta, poi la panda che seguiva il mezzo pesante non è riuscita ad evitare l’impatto. Un cumulo di lamiere lo scenario che si è presentato ai soccorritori. Tre ambulanze sono arrivate sul posto ed hanno trasportato i feriti all’ospedale di Terni. Sul posto i carabinieri. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!