Narni Scalo, via ai lavori per riqualificare l'area adiacente allo stadio - Tuttoggi.info

Narni Scalo, via ai lavori per riqualificare l’area adiacente allo stadio

Redazione

Narni Scalo, via ai lavori per riqualificare l’area adiacente allo stadio

Oltre 40mila euro per il progetto relativo alla zona dietro via Tuderte, iniziati stamattina i lavori
Lun, 13/03/2017 - 10:07

Condividi su:


A Narni Scalo è partito stamattina il progetto di riqualificazione dell’area dietro via Tuderte, a ridosso dello stadio di calcio San Paolo. Ne dà notizia l’amministrazione comunale, che ha stanziato un importo di oltre 40mila euro per sistemare l’intera zona. L’intervento, spiegano dal Comune, consisterà nell’adeguamento del sistema di smaltimento delle acque meteoriche, nella ripavimentazione e nella rimodulazione dei parcheggi. Per questi ultimi lavori il progetto prevede la demolizione dell’attuale aiuola e il rifacimento delle pavimentazioni sia della via di accesso che del parcheggio stesso con la relativa segnaletica orizzontale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!