Narni Scalo, rivoluzione viabilità | Lunedì le prime modifiche - Tuttoggi.info

Narni Scalo, rivoluzione viabilità | Lunedì le prime modifiche

Redazione

Narni Scalo, rivoluzione viabilità | Lunedì le prime modifiche

I lavori interesseranno via del Parco e via Capitlose | Modifiche anche in via Tuderte
Ven, 18/03/2016 - 11:25

Condividi su:


Scatteranno lunedì prossimo le modifiche alla viabilità a Narni Scalo. Lo rende noto l’amministrazione che ha deciso di apportare alcuni adeguamenti al nuovo piano del traffico introdotto recentemente allo Scalo. Le modifiche interesseranno via del Parco e via Capitonese. In Via del Parco sarà istituito il doppio senso di circolazione da via dei Garofani alla fine del parcheggio della scuola media L. Valli in piazza Zavattini. Nel restante tratto, fino al bivio con Via Trieste, verrà invertito l’attuale senso unico di circolazione e la direzione di marcia sarà da via Trieste a via dei Garofani. In via Capitonese, all’intersezione con Via Tuderte, sarà invece revocato il precedente divieto di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da Capitone e sarà quindi possibile svoltare sia in direzione Narni che in direzione San Gemini-Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!