Narni, la farmacia resta comunale fino al 31 dicembre - Tuttoggi.info

Narni, la farmacia resta comunale fino al 31 dicembre

Redazione

Narni, la farmacia resta comunale fino al 31 dicembre

Incertezza sul futuro
Mer, 06/06/2018 - 13:24

Condividi su:


Durerà fino al 31 dicembre la gestione diretta della farmacia comunale da parte del Comune. Lo ha stabilito il Consiglio comunale che ha votato all’unanimità l’atto che riporta nella competenza dell’amministrazione la conduzione della farmacia di Piazza Cavour. La decisione è stata assunta dopo aver preso atto della sentenza del Tar e dell’esito non positivo del nuovo bando ed è conseguenza della necessità di garantire il servizio ai cittadini.

“La riassunzione della gestione diretta – ha spiegato il sindaco, Francesco de Rebotti in Consiglio – consente di garantire continuità alle prestazioni di un servizio molto importante per la comunità. Entro la fine dell’anno dovremmo decidere sul futuro della gestione. Sul tavolo abbiamo diverse ipotesi – ha dichiarato De Rebotti – dal mantenimento della farmacia direttamente al Comune al passaggio alla municipalizzata Aspem (ex Asit, ndr), oppure ancora l’affidamento ad un’azienda specializzata o infine la vendita o una nuova gestione privata. Su queste possibilità – ha concluso il sindaco –  giunta e Consiglio discuteranno per arrivare ad una soluzione che sia soprattutto vantaggiosa per i cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!