Narni Scalo, donne protagoniste al centro sociale - Tuttoggi.info

Narni Scalo, donne protagoniste al centro sociale

Redazione

Narni Scalo, donne protagoniste al centro sociale

Alle 16 l'incontro sul tema "La donna nel lavoro, nella politica, nella professione, nel volontariato”
Ven, 03/03/2017 - 11:03

Condividi su:


Domani, sabato 4 marzo, alle 16, il Centro Sociale Narni – Scalo, in collaborazione con il Kiwanis Club di Terni ed il patrocinio del Comune di Narni e del Comprensorio Ancescao “Umbria Sud”, celebra la Giornata Internazionale della Donna, con  l’incontro sul tema: “La donna nel lavoro, nella politica, nella professione, nel volontariato”.

All’incontro, che si svolgerà nella sala dedicata alla memoria di Anna Lizzi Custodi, dirigente storico del Pci e responsabile dell’Udi, l’Unione Donne Italiane di Terni, interverranno Barbara Mazzullo, sostituto procuratore della repubblica presso il tribunale di Terni, Agnese Benedetti, sindaco di Vallo di Nera, Piera Piantoni, assessore alle politiche sociali del Comune di Narni, Elena Fortunati, ricercatrice, Miranda Pinchi, presidente ANCeSCAO Umbria, Daniela D’Arpini, vice presidente del consiglio nazionale ANCeSCAO, Anna Rita Manuali, presidente del Soroptimist Club Terni, Maria Lisa Binnella, geometra volontaria dell’A.Ge.Pro. Italia, Isolina Sensini, insegnante, Isabella Imperio di Ados Narni e Graziella Ragni, presidente del centro sociale “Narni Scalo”.

Modera l’incontro Roberta Isidori, consigliere comunale di Narni.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!