Narni, denunciata prostituta per violazione dell'obbligo di non tornare in città - Tuttoggi.info

Narni, denunciata prostituta per violazione dell’obbligo di non tornare in città

Redazione

Narni, denunciata prostituta per violazione dell’obbligo di non tornare in città

La donna faceva parte di un gruppo di giovani di etnia rom che rubava portafogli ai clienti
Ven, 24/10/2014 - 13:58

Condividi su:


Nella giornata di ieri i Carabinieri di Narni Scalo, hanno denunciato a piede libero, per violazione degli obblighi imposti dal Questore, una 27enne. La donna infatti, una giovane di etnia rom residente presso un campo nomadi di Aprilia (LT), è stata trovata all’interno della Stazione Ferroviaria di Narni Scalo ma era stata colpita l’estate scorsa, su richiesta dei medesimi militari, dal provvedimento del Questore di Terni del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Narni.
La straniera fa infatti parte di un gruppo di donne rom, tutte provenienti dallo stesso campo nomadi, che, giunte in loco per esercitare la prostituzione, hanno spesso abbinato alla relativa “prestazione” il furto del portafoglio del cliente.
La denuncia in questione è il frutto dell’intensa e costante azione di controllo del predetto scalo ferroviario, rivelatosi spesso punto di arrivo di soggetti, provenienti anche da fuori regione, dediti alla commissione di reati vari in questo territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!