Narni, il Comune cerca gestori per gli 11 cimiteri - Tuttoggi.info

Narni, il Comune cerca gestori per gli 11 cimiteri

Redazione

Narni, il Comune cerca gestori per gli 11 cimiteri

Domande entro il 16 marzo, gara da quasi 1 milione di euro per 5 anni
Lun, 12/02/2018 - 14:52

Condividi su:


Prevede l’affidamento per la gestione, la custodia e la manutenzione dei cimiteri per cinque anni il bando di gara emanato dal Comune tramite la centrale di committenza della Provincia di Terni.

L’amministrazione comunale ha previsto un importo di circa 916mila e 750 euro per l’ssegnazione del servizio ai privati degli undici cimiteri comunali in varie località del territorio, nello specifico a Narni Scalo, Capitone, Borgaria, Taizzano, Schifanoia-Moricone, Gualdo-Vigne, Guadamello-San Vito, Montoro, San Liberato, Itieli e Sant’Urbano. Il termine per le domande, da presentare in Provincia, scade alle 13 del 16 marzo, l’apertura delle buste contenenti le offerte è fissata per il 20 marzo nella sede dell’amministrazione provinciale.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!