Narni, ciclista ternano precipita in un dirupo | Aggiornamento: è in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Narni, ciclista ternano precipita in un dirupo | Aggiornamento: è in prognosi riservata

Mirco Diarena

Narni, ciclista ternano precipita in un dirupo | Aggiornamento: è in prognosi riservata

Lo sportivo è caduto lungo la strada di San Cassiano | Soccorso in elicottero, è ricoverato in rianimazione
Sab, 03/12/2016 - 10:58

Condividi su:


Aggiornamento alle 15:50 – E’ ricoverato in Rianimazione, in prognosi riservata, il ciclista – un uomo di 53 anni, di Terni – che nella tarda mattinata di oggi è stato trasportato dal servizio 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni, a seguito di una caduta da un dirupo a Narni in strada San Cassiano. Il ciclista ha riportato un grave trauma toracico e cranico.


Aggiornamento alle 12:10 – E’ scivolato per più di 20 metri il ciclista caduto in un dirupo questa mattina sulla strada di San Cassiano. L’uomo è stato recuperato con  qualche difficoltà dai Vigili del Fuoco e dagli uomini del Soccorso Alpino Speleologico che a braccia hanno recuperato il ciclista e lo hanno trasportato di nuovo  sulla strada dove un mezzo del 118 lo ha trasferito all’Ospedale di Terni. L’uomo ad un primo esame è apparso in gravi condizioni di salute.


Doveva essere un sabato mattina come tanti altri in sella all’amata bicicletta invece la gita si è trasformata in un incubo. Questa mattina un ciclista è precipitato in un dirupo mentre percorreva la strada di San Cassiano. Al momento non sono note le sue condizioni di salute. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Terni e un’unità del 118. Le operazioni di salvataggio sono piuttosto complesse. Viste le difficoltà è stato messo in preallarme anche un elicottero dei Vigili del Fuoco.

Aggiornamenti in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!