Narni, cede muro di contenimento della strada - Tuttoggi.info

Narni, cede muro di contenimento della strada

Redazione

Narni, cede muro di contenimento della strada

Personale tecnico della Provincia sul posto
Mar, 10/04/2018 - 15:19

Condividi su:


Una squadra di pronto intervento del servizio viabilità della Provincia di Terni si è recata stamattina sulla SR 3 Ter, nel territorio del comune di Narni, dove si è verificato il parziale cedimento di un muro di contenimento della strada.

L’evento ha interessato una porzione di circa 10 metri causando anche un dislivello della sede stradale con leggero abbasamento della parte più vicina al muro e parziale deterioramento della pavimentazione. I tecnici e gli operatori della Provincia, a seguito dell’ordinanza del dirigente del settore viabilità, hanno subito istituito un senso unico alternato regolato da samaforo che rimarrà in vigore fino a data da destinarsi. La situazione è tenuta costantemente sotto controllo per far scattare eventuali altri provvedimenti in caso di necessità.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!