Narni, aumento misure di sicurezza per la Corsa all'Anello - Tuttoggi.info

Narni, aumento misure di sicurezza per la Corsa all’Anello

Redazione

Narni, aumento misure di sicurezza per la Corsa all’Anello

intensificati i presidi di controllo, anche in borghese | Postazione forze delle forze dell'ordine in centro storico
Sab, 02/05/2015 - 14:05

Condividi su:


Riceviamo e pubblichiamo avviso diramato dal sindaco di Narni, Francesco de Rebotti:

Nell’incontro che si è tenuto questa mattina presso l’ufficio del Sindaco con i responsabili dell’Ente Corsa all’Anello e delle Forze dell’Ordine, si comunica che a seguito degli ultimi eventi verificatisi nei giorni passati, durante la manifestazione e per il prosieguo della stessa sono state predisposte ed attuate le seguenti misure:

  • E’ stato intensificato il dispositivo delle Forze dell’Ordine con aumento del personale impiegato, anche in borghese, per la tutela del regolare svolgimento della manifestazione, con particolari presidi nei punti nevralgici del centro storico, fra cui P.zza Galeotto Marzio, via Mazzini, via A. Saggi, via Gattamelata, fino alle prime ore del giorno.
  • Da notizie ricevute da responsabile del centro di accoglienza per minori di Narni, sono state avviate le procedure di ricollocamento, in altre strutture, di alcuni ospiti ed è stato intensificato, nel frattempo, il numero degli operatori presenti nel centro stesso.
  • L’Amministrazione Comunale ha inoltre messo a disposizione delle Forze dell’Ordine, alcuni uffici del centro storico al fine di agevolare il lavoro delle stesse nello svolgimento dei servizi di ordine pubblico, per rafforzare il contrasto di ogni comportamento e condotta illecita e non rispettosa delle tradizioni e delle finalità della manifestazione storica stessa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!