Narni, ancora un arresto per droga | In manette 40enne - Tuttoggi.info

Narni, ancora un arresto per droga | In manette 40enne

Redazione

Narni, ancora un arresto per droga | In manette 40enne

Carabinieri insospettiti dall'atteggiamento di un narnese, sotto al sedile trovano oltre 200 grammi di marijuana | A casa trovate anche 5 piante
Sab, 16/06/2018 - 12:28

Condividi su:


I servizi di contrasto al consumo ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, che vengono svolti giornalmente da tutti i Comandi Arma della provincia di Terni sull’intero territorio, vengono intensificati negli orari e nelle zone di maggior rischio quindi in particolare a ridosso e nel fine settimana nei luoghi di maggior concentrazione di persone e nei pressi dei locali più frequentati. La rete di controlli così predisposta ancora una volta ha dato i suoi frutti portando all’arresto da parte dei carabinieri di Narni di un 40enne italiano trovato in possesso di oltre 2 etti di marijuana.

Nella serata di ieri infatti un equipaggio della Stazione Carabinieri di Narni, fra i tanti veicoli fermati nell’eseguire un posto di controllo lungo la SS 3 Tiberina a Narni Scalo, identificava il conducente di un piccolo furgoncino che viaggiava da solo. L’uomo, un 40enne impiegato, romano di nascita e residente proprio a Narni Scalo ma che di fatto vive e lavora nel reatino, pur essendo alla guida di un mezzo in regola ed intestato alla madre, era insolitamente nervoso ed agitato. L’approfondito controllo del veicolo, scaturito dall’ingiustificata ansia del conducente, faceva rinvenire ai militari una busta che, occultata sotto il sedile del passeggero anteriore, conteneva più di 200 grammi di marijuana. Nell’abitazione laziale dell’italiano i militari sequestravano anche 5 piante del medesimo stupefacente ed un bilancino di precisione. Il 40enne incensurato, che veniva tratto in arresto in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, terminata la relativa verbalizzazione, veniva associato al carcere di Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!