Narni, ambulante derubato da 2 uomini - Truffa con banconote false - Tuttoggi.info

Narni, ambulante derubato da 2 uomini – Truffa con banconote false

Redazione

Narni, ambulante derubato da 2 uomini – Truffa con banconote false

Lun, 15/04/2013 - 13:20

Condividi su:


I Carabinieri di Narni Scalo hanno denunciato per furto e spaccio di monete false due uomini di origine campana. Nel pomeriggio di venerdì scorso, nei pressi del supermercato “Conad”, i due uomini hanno avvicinato un venditore ambulante di origine liberiana fingendo di essere interessati alla sua merce. Al momento dell'acquisto hanno dato in pagamento due banconote da 20 euro. L'ambulante però, prima di dare il resto, ha notato che le due banconote erano di strana fattura e nell'attimo in cui stava per contestarlo ad uno dei due uomini, questi, con un gesto fulmineo, gli ha sottratto il denaro che aveva nelle mani, asportando 70 euro al malcapitato.
Il venditore ambulante non ha perso il controllo, ha memorizzato alcuni numeri della targa dell'auto con cui i ladri si erano allontanati e si è precipitato in caserma per denunciare il furto subito.
I Carabinieri, raccolti gli elementi utili e la denuncia, hanno svolto le indagini preliminari ed individuato una rosa di probabili autori.
Da lì, il passo alla loro identificazione è stato breve, anche grazie alla descrizione fornita dall'ambulante, il quale li ha poi riconosciuti fra le fotografie mostrategli dai Carabinieri.
I due uomini sono quindi stati denunciati dai militari dell'Arma di Narni Scalo all'autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!