Musica, al via la selezione band per partecipare al 'Day Music' del 2 giugno In palio mille euro in strumentazioni - Tuttoggi.info

Musica, al via la selezione band per partecipare al 'Day Music' del 2 giugno In palio mille euro in strumentazioni

Redazione

Musica, al via la selezione band per partecipare al 'Day Music' del 2 giugno In palio mille euro in strumentazioni

Lun, 06/05/2013 - 15:32

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha promosso per il 18 maggio alle 16 al Parco Hoffmann, un’ occasione per i giovani interessati al mondo della musica: una selezione di band e di singoli musicisti, riservata ai giovani (15-30 anni) residenti a Foligno, che possano proporre qualsiasi genere musicale, cover o inediti. Si potranno iscrivere al concorso solo i primi 12 gruppi che s'iscriveranno dal 7 maggio al 17 maggio entro le 19. L’iscrizione va effettuata al Parco Hoffmann. Il vincitore della giornata del 18 maggio potrà partecipare all’evento del 2 giugno, che si terrà nello stesso spazio. In questa giornata si sfideranno i gruppi selezionati nei comuni della zona sociale otto: Bevagna, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Nocera Umbra, Sellano, Spello, Trevi e Valtopina. Il vincitore si aggiudicherà un premio di mille euro da spendere in strumentazione musicale. L’evento s'inserisce nell’ambito dell’iniziativa “Fermenti: giovani talenti” per la cultura di domani”, promossa dalla Regione Umbria per sostenere la creatività delle giovani generazioni. In questo senso, il progetto ha come obiettivo operativo quello di organizzare un concorso musicale rivolto a giovani band e musicisti che possa rappresentare un’azione coordinata tra i comuni della zona sociale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!