Muore a Piediluco | A lanciare l'allarme la moglie - Tuttoggi.info

Muore a Piediluco | A lanciare l’allarme la moglie

Redazione

Muore a Piediluco | A lanciare l’allarme la moglie

Indagano i carabinieri | Il corpo recuperato nelle acque di un laghetto artificiale
Dom, 25/10/2015 - 16:16

Condividi su:


Un uomo di 71 anni,  M. F. le iniziali del suo nome, pensionato e residente a Terni, è morto a Piediluco. In base alle prime informazioni, a dare l’allarme è stata la moglie, dopo che non lo aveva visto rientrare nella loro casa di Terni al solito orario. Marito e moglie avevano infatti un’altra abitazione nella zona di Piediluco, dove l’uomo si era recato in mattinata.

I carabinieri sono giunti sul posto, coordinati dal maresciallo superiore Lepore, insieme agli uomini del 118. L’uomo è stato così ritrovato privo di vita, e il suo corpo recuperato nelle acque del laghetto artificale, proprio di fronte a un terreno di sua proprietà. Si pensa al momento a un malore, che avrebbe colpito l’uomo facendolo cadere in acqua. Poi l’annegamento. Il corpo dell’uomo è ora a disposizione del pubblico ministero, Raffaele Iannella. Le indagini continuano, ed è stata disposta l’autopsia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!