Municipale Perugia, in una settimana di controlli accade di tutto - Tuttoggi.info

Municipale Perugia, in una settimana di controlli accade di tutto

Redazione

Municipale Perugia, in una settimana di controlli accade di tutto

Auto sequestrate, alcol test ma anche una prostituta che aggredisce gli agenti e una 30enne con la droga
Lun, 05/09/2016 - 15:03

Condividi su:


Una patente ritirata, con relativa denuncia e sequestro del motociclo condotto, nella notte, in Piazza Fortebraccio da un perugino che, alla prova dell’alcoltest, ha fatto rilevare un tasso alcolemico ben superiore a 1.5 g/l (grammi per litro di sangue). Sequestro amministrativo di due autovetture sorprese a circolare in città  senza copertura assicurativa. Sequestro reiterato di un autocarro che circolava nella zona del centro storico, sebbene già sottoposto a fermo e sequestro, nonché sprovvisto di revisione.  Fermo di autovettura con targa rumena, condotta con patente non valida per la potenza specifica del veicolo.

E’ questo il bilancio dei controlli svolti dalle pattuglie della Polizia Municipale di Perugia nei giorni di sabato 3 e domenica 4 settembre, bilancio che va ad unirsi a quello dei controlli del territorio svolti nel corso della settimana. 

Questi ultimi hanno portato alla denuncia, per avere declinato false generalità,  di una perugina sorpresa ad iniettarsi stupefacenti nella zona di Fontivegge.  La donna J.M., classe1985, già nota agli agenti della Polizia Municipale, è stata sottoposta a perquisizione ed è stata trovata in possesso di cocaina, per una quantità riconducibile all’uso personale, che è stata immediatamente sequestrata. Denunciata altresì per gravi minacce a pubblico ufficiale una prostituta, controllata in via Canali, anch’essa nota per i numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.    

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!