MTB Club Spoleto, è tempo della Jeko Umbria Marathon - Tuttoggi.info

MTB Club Spoleto, è tempo della Jeko Umbria Marathon

Redazione

MTB Club Spoleto, è tempo della Jeko Umbria Marathon

Oltre 300 partecipanti hanno sfidato anche il maltempo per partecipare alla Orvieto Wine Marathon
Lun, 12/03/2018 - 17:21

Condividi su:


È partita, come consuetudine in questo periodo, la stagione della mountain bike 2018 e, nella nostra regione è tempo di Jeko Umbria Marathon, il popolare circuito che, in questi mesi, si dipanerà su sei tappe che attraverseranno l’Umbria in lungo ed in largo, fino alla finale del 15 luglio sui Monti Martani.

Al via, dunque, questa domenica, con oltre 300 partecipanti che hanno sfidato anche il maltempo per partecipare alla Orvieto Wine Marathon, lungo i saliscendi di Morrano.

I portacolori del MTB Club Spoleto hanno combattuto per emergere dall’abbondante fango, portando a casa pregevoli risultati, a partire dal magnifico 7° posto di Alessandro De Santis nella categoria élite, in cui erano presenti anche diversi Pro. Tra i più giovani vanno menzionati anche il 2° posto di Emanuele Rizzi negli esordienti ed il 5° di Stefano Eleuteri negli juniores.

Tra i più grandi bene Petrioli, 4° nella M7, e Lancia, 10° nella M6 (ma molto vicino dal crono del 7°). Non lontani dai dieci nemmeno Scarponi e Benedetti (11° e 12° nella M2).

Si tornerà a gareggiare la domenica dopo Pasqua: l’8 aprile, infatti, andrà in scena la Gran Fondo Antica Carsulae.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!