Mtb Club Spoleto, Bike Tour per la Valle Spoletana in occasione di Panorama d'Italia - Tuttoggi.info

Mtb Club Spoleto, Bike Tour per la Valle Spoletana in occasione di Panorama d’Italia

Redazione

Mtb Club Spoleto, Bike Tour per la Valle Spoletana in occasione di Panorama d’Italia

Percorso di 28 chilometri lungo la ciclovia Spoleto-Assisi, per godere delle bellezze della cittadina del Festival
Mar, 06/06/2017 - 09:13

Condividi su:


In occasione della tappa umbra di Panorama d’Italia, il tour che il settimanale organizza in giro per lo Stivale e che si fermerà nella nostra regione per cinque giorni, dando particolare risalto ai territori di Montefalco, Norcia e Spoleto, una parte rilevante sarà dedicata al ciclismo.

Gli appassionati delle due ruote, grazie all’organizzazione del MTB Club Spoleto e de La SpoletoNorcia… in MTB, con la collaborazione della Fiab Foligno, potranno, sulle orme di Spoleto in Bici approfittare di un percorso di 28 chilometri lungo la ciclovia Spoleto-Assisi, per godere delle bellezze della cittadina del Festival e della sua vallata, con il prezioso supporto di una guida turistica che esporrà le bellezze che si incontreranno lungo il cammino.

Appuntamento, dunque, per sabato 10 giugno per questo “Bike Tour alla scoperta della Valle Spoletana”, con partenza alle ore 9.30 dal BiciGrill Terminale Le Mattonelle di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!