Mtb Club Spoleto, bene la partecipazione alla Orvieto Wine Marathon

Mtb Club Spoleto, bene la partecipazione alla Orvieto Wine Marathon

Tra tre settimane si tornerà in sella nella Gran Fondo Antica Carsulae,

È iniziata bene la stagione agonistica per l’MTB Spoleto, ieri nella gara di esordio a Orvieto, nella prima prova della Umbria Marathon MTB 2017.

Meraviglioso, a dir poco, l’effetto dei colori spoletini nei 600 partecipanti, visto che è stato proprio il club presieduto da Luca Minestrini ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica riservata alle società. Davanti a praticamente tutti i bikers più forti del centro Italia, i portacolori dell’MTB Club si sono difesi con grande coraggio, portando a casa risultati di buono spessore.

Ottimo Emanuele Rizzi che, nella sua prima gara nella categoria esordienti, acciuffa uno strepitoso terzo posto.

Nella élite 14° De Santis; nella élite master 17° Proietti, mentre sfugge solo in volata una posizione tra i primi venti a Locci.

Nella categoria M6 molto bene l’8° posto di Lancia, ma nei venti finisce anche Menechini; sfortunato Birrocchi costretto al ritiro causato da un incidente meccanico. Da sottolineare anche il positivo esordio di Cedroni e Cecera al loro esordio assoluto in MTB (entrambi nei venti nella M4).

Tra tre settimane si tornerà in sella nella Gran Fondo Antica Carsulae, a caccia di rivincite e conferme: l’Umbria Marathon è appena cominciata

Stampa