Motor Style Event: Tiziana Pizzi svela in anteprima il programma della manifestazione - Tuttoggi.info

Motor Style Event: Tiziana Pizzi svela in anteprima il programma della manifestazione

Pietro Manna

Motor Style Event: Tiziana Pizzi svela in anteprima il programma della manifestazione

Non solo motori ma anche spetacolo, esibizioni, serate di gala, aperitivi glamour e molto altro ancora.
Mer, 16/05/2018 - 17:43

Condividi su:


A pochi giorni dalla data dell’evento, complice anche il maltempo che ha costretto l’organizzatore Giuseppe Cimminelli a posticipare al 2 e 3 giugno ciò che era inizialmente previsto per il 19 e 20 maggio, con inevitabili cambiamenti al palinsesto, non è stato ancora rivelato il programma definitivo della kermesse, ma Tiziana Pizzi, braccio destro di Cimminelli nell’organizzazione di questo come di altri prestigiosi appuntamenti, raggiunta al telefono dalla redazione di tuttoggi.info, si è lasciata sfuggire interessanti anticipazioni.

D. Tiziana, perché e a che titolo collabori al Motor Style Event?

R. L’amicizia che mi lega a Giuseppe è sincera e profonda e la stima e la fiducia che lui ha in me mi riempiono d’orgoglio, così quando mi ha chiesto di aiutarlo in questa nuova e folle sfida non ho esitato un secondo a mettere a disposizione la mia persona e la mia professionalità, in maniera gratuita, al servizio di questo evento.

D. I motori però non sono proprio il tuo “cavallo di battaglia”

R. Attenzione, il Motor Style Event è molto di più di una semplice rassegna motoristica: è spettacolo, è agonismo, è curiosità, è glamour, è gossip …. Insomma tutto ciò che fa “style” intorno a auto e moto da sogno e questo, consentimi di dirlo, è proprio il campo in cui posso vantare una esperienza importante.

D. Più in concreto di cosa ti occuperai?

R. Coordinerò una console che prevede la presenza di artisti del calibro di  Marco Lux, un palcoscenico in cui si alterneranno esibizioni di vari generi di danza e di discipline legate al fitness, una sorta di concorso di bellezza “non convenzionale” con le ragazze del concorso Miss Vaporetto, una cena di gala con la cantina Antinori (sabato sera) e un aperitivo in piscina dall’impatto molto glamour.

D. In pratica hai svelato il programma!

R. Non proprio, ho svelato la parte di programma di cui mi occupo io e che non riguarda direttamente il mondo dei motori …. i pezzi forti li lascio al “capo”, e vi assicuro che rimarrete a bocca aperta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!