Motoclub Spoleto, il Comune di Spoleto e Con Spoleto sbarcano al CIV - Tuttoggi.info

Motoclub Spoleto, il Comune di Spoleto e Con Spoleto sbarcano al CIV

Redazione

Motoclub Spoleto, il Comune di Spoleto e Con Spoleto sbarcano al CIV

Gio, 04/04/2013 - 09:44

Condividi su:


Il Moto Club Spoleto è lieto di annunciare che il Comune di Spoleto, nella persona dell’assessore allo Sport Juri Cerasini e del dirigente alla Cultura e al Turismo Sandro Frontalini, e la Con Spoleto, il Consorzio degli Operatori Turistici del presidente Tommaso Barbanera, hanno concluso un accordo per promuovere la città di Spoleto al Campionato Italiano Velocità di motociclismo, che quest’anno ospiterà il National Trophy – trofeo nazionale organizzato dal Moto Club Spoleto – tra le gare che vanno a costituire lo spettacolo di un fine settimana targato CIV.

Ad ognuna delle cinque tappe previste dal National Trophy – a partire da questo fine settimana al Mugello per poi essere presente nei più importanti circuiti italiani: Vallelunga, Imola e doppio appuntamento a Misano – il Comune e la Con Spoleto allestiranno uno stand promozionale della città. Inoltre sono stati messi a disposizione la bellezza di quaranta week-end omaggio a Spoleto, che il National Trophy e il Campionato Italiano Velocità distribuiranno tra i propri vincitori.
Insomma, la città di Spoleto accende i motori e si prepara a un 2013 a tutta manetta grazie al Moto Club Spoleto, al Comune e alla Con Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!