MOTOCAVALCATA TRIONFALE: TUTTO PERFETTO A DETTA DEI NUMEROSISSIMI PARTECIPANTI - Tuttoggi.info

MOTOCAVALCATA TRIONFALE: TUTTO PERFETTO A DETTA DEI NUMEROSISSIMI PARTECIPANTI

Redazione

MOTOCAVALCATA TRIONFALE: TUTTO PERFETTO A DETTA DEI NUMEROSISSIMI PARTECIPANTI

Lun, 07/04/2008 - 11:31

Condividi su:


Tutto perfetto: è questo il commento unanime dei partecipanti alla II Motocavalcata dei Duchi, che si è tenuta ieri, domenica 6 Aprile, nei boschi dello spoletino e dalla ValNerina, con partenza e arrivo al Ristorante Zengoni e sosta ristoro di metà cavalcata a Patrico.

Un prezzo popolarissimo, (soli 35 euro a partecipante per iscrizione, assicurazione, prima colazione e pranzo da Zengoni, seconda colazione da Felicino e pacco ricordo con gadget e una pizza pasquale al formaggio) e uno stupendo percorso di 120 km, distanza rarissima per una manifestazione del genere, sono stati i motivi principali del grande successo.

E poi una organizzazione impeccabile, che ha visto sul campo tutti gli iscritti al Motoclub Spoleto, le Forze dell'Ordine, con in testa i Viglili Urbani, e i volontari delle varie sezioni spoletine della Protezione Civile.

Molto apprezzata dai quasi 300 iscritti (tra moto e quod) la pista preparata dagli organizzatori nel campo confinante con il parcheggio del ristorante, che ha permesso ai centauri di sbizzarrirsi in evuluzioni e acrobazie, e ai numerossissimi appassionati e curiosi, di poter ammirare mezzi e piloti all'opera senza doversi avventurarsi tra i monti.

Ora che la cavalcata ha trovato in quel di Napoletto la location ideale per posizione e possibilità logistiche, e che l'organizzazione già ottima, ha potuto affinare ancor più le proprie capacità, si punta, per il prossimo anno, a quota 500 iscritti, meta non impossibile, specialmente se l'evento sarà organizzato in una data libera da sovrapposizioni con altre manifestazioni simili.

A dimostrazione dell'ottima riuscita dell'evento le oltre 100 mail di complimenti e approvazione gia ricevute dal MotoClub Spoleto tra ieri sera e questa mattina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!