Moto in una scarpata, muore centauro a Campello / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Moto in una scarpata, muore centauro a Campello / Aggiornamenti

Redazione

Moto in una scarpata, muore centauro a Campello / Aggiornamenti

L'incidente poco prima delle 6 / Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia e 118
Sab, 30/08/2014 - 09:18

Condividi su:


Aggiornamento ore 10,05 – Cominciano a delinearsi i contorni della tragedia. L’uomo che ha perso la vita è un 42enne residente a Foligno, dipendente di una struttura ricettiva del territorio. Aveva finito il turno e stava rientrando verso la sua abitazione, dove purtroppo non è mai giunto. Non vedendolo rincasare i parenti, preoccupati, hanno allertato i Carabinieri, i quali hanno percorso il tragitto che il centauro era solito fare per rientrare a casa per trovare qualche indizio. Non è stato semplicissimo individuare il punto dell’incidente, la moto infatti è finita in un dirupo e non era visibile dalla strada. E’ stata la lunga traccia di una frenata sull’asfalto a far individuare il mezzo e il corpo dell’uomo, già privo di vita.

———————————–

Un motociclista è morto stamattina all’alba a Campello sul Clitunno. Il centauro, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe finito in una scarpata. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Spoleto – non ancora rientrati in caserma – i Carabinieri, la Polizia e un’ambulanza del 118, i cui sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Ancora sconosciute le generalità del motociclista, che a quanto sembra avrebbe fatto tutto da solo. Non risultano infatti altri mezzi coinvolti nell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!