"In moto per Castelluccio", da Umbertide parte la carovana per aiutare terremotati - Tuttoggi.info

“In moto per Castelluccio”, da Umbertide parte la carovana per aiutare terremotati

Redazione

“In moto per Castelluccio”, da Umbertide parte la carovana per aiutare terremotati

Domenica 27 agosto tanti centauri partiranno alla volta di Castelluccio di Norcia | Iscrizioni aperte
Lun, 31/07/2017 - 14:05

Condividi su:


Ad un anno dagli eventi sismici che hanno colpito il Centro Italia, l’associazione “Per La Vita di Castelluccio di Norcia ONLUS” la Pro loco di Castelluccio, l’associazione “Motociclisti Non Agitati”, il motoclub “Città di Assisi”, il motoclub “Chiodo Fisso”, il “Guzzi Club Ravenna” il “Vespa Club Fratta” ed il motoclub “Svalvolati” di Novellara, promuovono “In moto per Castelluccio”, una carovana motociclistica da Umbertide a Castelluccio di Norcia in aiuto delle popolazioni che abitano e lavorano nel comune terremotato.

L’evento è promosso con il Patrocinio della Regione dell’Umbria, del Comune di Norcia e di Umbertide, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e Radio Onda Libera. L’iniziativa è in programma per domenica 27 agosto con ritrovo, per chi proviene dal Centro-Nord, alle ore 7, alla stazione di servizio Tamoil E45 direzione Sud (dopo uscita/ingresso Cesena Sud), per chi proviene dal Centro, alle ore 8, in piazza del Mercato ad Umbertide, e per chi proviene dal Centro-Sud, alle ore 11, a Borgo Cerreto SP209 strada “Tre valli Umbre” (sosta della carovana di moto 20 minuti). Per coloro che volessero arrivare ad Umbertide nella giornata di sabato 26 agosto è possibile alloggiare all’Hotel Capponi, Agriturismo Casale degli Olmi, Agriturismo Vigne di Pace, Hotel Rio e Poggiomanente Country Hotel.

L’iscrizione per partecipare all’iniziativa è di 25 euro a persona, comprensive del pranzo servito a Castelluccio di Norcia in struttura gestita dalla pro loco e dai ristoratori della zona (250 posti seduti), e delle spese di organizzazione. Per Info e prenotazioni, obbligatorie entro il 24 agosto, è possibile rivolgersi ad un referente del Moto Club dell’organizzazione: Motociclisti Non Agitati – Osvaldo 335 7143636; Guzzi Club Ravenna – Daniele 347 2292091; Moto Club Chiodo Fisso – David 366 1902737; Moto Club Città di Assisi – Cesare 335 281905; Vespa Club Fratta – Massimo 339 1807307; Motoclub Svalvolati – Riccardo 340 4915661; oppure eseguendo un bonifico bancario sul c/c intestato a: ASSOCIAZIONE MOTOCICLISTI NON AGITATI IBAN: IT 88 Z 02008 38743 000103781597 con causale: “in moto per Castelluccio” ed inviare una e-mail di conferma a info@nonagitati.it allegando la ricevuta del bonifico ed il modulo, firmato, di iscrizione (scaricabile dal sito).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!