"Mostro Garage”, domiciliari per il 65enne accusato di abusi su minori - Tuttoggi.info

“Mostro Garage”, domiciliari per il 65enne accusato di abusi su minori

Davide Baccarini

“Mostro Garage”, domiciliari per il 65enne accusato di abusi su minori

L’uomo sconterà la pena in un'abitazione diversa dalla sua / Dovrà anche indossare il braccialetto elettronico
Gio, 18/09/2014 - 11:39

Condividi su:


Torna “a casa” il 65enne rigattiere che fu accusato di aver abusato di almeno un minore nel garage della propria abitazione. Da ieri, infatti, l’uomo è stato sottoposto al regime di arresti domiciliari. La pena, però, sarà scontata in una casa diversa da quella di Fossato di Vico, nella quale viveva e dove sarebbe accaduto il fatto.

Si può dire accolta, dunque, la precedente richiesta del legale del 65enne, Ubaldo Minelli, che aveva avanzato, a luglio, un’istanza di scarcerazione o di domiciliari per i problemi di salute del suo assistito.

Il capitano Zago, dei Carabinieri di Gubbio, ha fatto sapere che presto sarà attivata anche la procedura per applicare un braccialetto elettronico alla caviglia dell’uomo. Il congegno servirà a monitorare la sua posizione e i suoi eventuali spostamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!