E' morto Giorgio Pascucci, imprenditore e cittadino attivo di Foligno e Spello - Tuttoggi.info

E’ morto Giorgio Pascucci, imprenditore e cittadino attivo di Foligno e Spello

Redazione

E’ morto Giorgio Pascucci, imprenditore e cittadino attivo di Foligno e Spello

I funerali si terranno martedì nella chiesa del Santissimo Nome di Gesù a Foligno
Lun, 26/02/2018 - 18:29

Condividi su:


Dopo una breve malattia, domenica 25 febbraio alle ore 01.00 all’ospedale San Raffaele di Milano è morto all’età di 59 anni l’imprenditore Giorgio Pascucci.  Era titolare della nota concessionaria di auto “Citroen Pascucci” di Foligno fondata dal padre Serafino nel 1975 ed attualmente gestita dai fratelli Domenico, Graziella e Maria Pia.

Giorgio Pascucci è stato socio fondatore ed attualmente presidente dell’associazione “2Cv Centru de lu munnu” ed era componente del gruppo di studio e ricerca a livello nazionale delle auto Citroen. Lascia la moglie Loredana e la figlia Margherita.

Giorgio era una persona  discreta, seria e sempre gentile e la notizia della sua scomparsa ha creato molto sconforto in tutta la comunità di Spello, città di origine della famiglia Pascucci, e di Foligno dove attualmente abitava a lavorava.

I funerali si svolgeranno martedì 27 febbraio alle 16  nella chiesa del Santissimo Nome di Gesù a Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!