Montone, “Genesi di un destino”, ricordo ed omaggio a Marco Rufini - Tuttoggi.info

Montone, “Genesi di un destino”, ricordo ed omaggio a Marco Rufini

Redazione

Montone, “Genesi di un destino”, ricordo ed omaggio a Marco Rufini

Lo spettacolo avrà luogo venerdì 11 Marzo alle ore 21 al Teatro San Fedele di Montone
Mar, 08/03/2016 - 18:34

Condividi su:


L’amministrazione comunale di Montone vuole ricordare, con un piccolo ma significativo omaggio, lo scrittore ed amico Marco Rufini, attento conoscitore della storia del territorio e grande appassionato della figura di Braccio FortebraccioAppassionato di storia, ma anche dell’arte in generale ed in particolare amante del cinema, per lungo tempo ha ricoperto la carica di vicepresidente dell’Ass. Umbria film Festival

Con la collaborazione delle associazioni di Montone, con le quali ha avuto dei contatti, lo si vuole ricordare e ringraziare attraverso un omaggio alla sua figura di scrittore, con la rimessa in scena della rappresentazione di vita medievale allestita in occasione della Donazione della S.Spina A.D. 2015 dal rione Porta del Verziere, “Genesi di un destino”, che ha collaborato con lui nell’ideazione del soggetto e nella stesura della sceneggiatura.  

Lo spettacolo avrà luogo venerdì 11 Marzo alle ore 21 al Teatro San Fedele di Montone, con replica fissata per le ore 22.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!