Montone, cacciatori e cinofili pronti alla sfida - Tuttoggi.info

Montone, cacciatori e cinofili pronti alla sfida

Redazione

Montone, cacciatori e cinofili pronti alla sfida

Domenica 8 aprile la seconda gara del trofeo organizzato dal Gruppo Cinofilo Arietano
Sab, 07/04/2018 - 11:54

Condividi su:


Domenica 8 aprile in Altotevere cacciatori e cacciatori-cinofili prenderanno parte alla seconda gara del “3° Trofeo” organizzato dal Gruppo Cinofilo Arietano, in collaborazione con la Fidc di Montone e patrocinato dal Comune di Montone.

Le due categorie affronteranno gare cinofile senza sparo con cani da ferma su selvaggina liberata. Al termine di ogni gara verranno premiati i primi tre classificati di ogni batteria, inoltre verrà assegnato un punteggio ai primi dieci cani classificati di ogni batteria. Il punteggio più alto, derivante dalla sommatoria dei piazzamenti nelle rispettive gare, determinerà il vincitore per ciascuna delle rispettive categorie.

Il raduno dei concorrenti è fissato per le ore 6 al bar “Il Borghetto”, uscita E45 Montone. Durante la manifestazione verrà offerta, da parte degli organizzatori, una ricca colazione a tutti i partecipanti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!