Montefalco, sabato iniziativa in biblioteca - Tuttoggi.info

Montefalco, sabato iniziativa in biblioteca

Redazione

Montefalco, sabato iniziativa in biblioteca

La biblioteca di Montefalco ospita sabato l'appuntamento "Andiamo diritti alle storie" nell'ambito della Settimana nazionale Nati per leggere
Gio, 16/11/2017 - 13:51

Condividi su:


La biblioteca comunale di Montefalco aderisce alla “Settimana Nazionale Nati per Leggere” in programma dal 18 al 26 novembre che vede il coinvolgimento delle biblioteche dell’Unione Terre dell’Olio e del Sagrantino e Sistema Museo.

L’appuntamento a Montefalco è sabato 18 novembre alle 16.30 con “Andiamo diritti alle storie”, un pomeriggio dedicato a tutti quei bambini che hanno diritto ad essere protetti non solo dalla malattia e dalla violenza, ma anche dalla mancanza di adeguate occasioni di sviluppo affettivo e cognitivo.

Ogni anno la biblioteca comunale amplia la sua offerta formativa, diventando così un luogo di promozione alla lettura, di educazione al suono e di attività ricreative insieme ai genitori. La scorsa settimana è iniziato il grande progetto “Biblioteca per tutti” che comprende tre  iniziative, Nati per leggere, Pappa di musica e Biblioteca aperta, dedicate ai bambini di diverse fasce di età che ogni anno si arricchisce di contenuti mirati a stimolare  la  frequentazione della biblioteca.

Gli orari della biblioteca comunale di Montefalco sono:  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14; martedì e giovedì dalle 15  alle 18; lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18  (da novembre a maggio). Per informazioni: culturabiblioteca@comunemontefalco.it, telefono 0742616131.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!