MONTEFALCO: I^ MOSTRA MERCATO DI STRUMENTI MUSICALI USATI - Tuttoggi.info

MONTEFALCO: I^ MOSTRA MERCATO DI STRUMENTI MUSICALI USATI

Redazione

MONTEFALCO: I^ MOSTRA MERCATO DI STRUMENTI MUSICALI USATI

Gio, 29/05/2008 - 09:21

Condividi su:


” Se vuoi vendere, scambiare o acquistare liberamente egratuitamente qualsiasi strumento musicale usato (chitarre,amplificatori, bassi, tastiere, fisarmoniche , violini, mandolini, arpe, batterie, effetti, qualsiasi altra cosa che emetta suoni …), allora non puoi perdere questo incredibile appuntamento organizzato dalla Pro Loco Montefalco, il tutto all'interno della splendida cornice offerta dagli spazi del complesso di S. Agostino e dai giardini pubblici di Montefalco.

Partecipare ed avere uno spazio espositivo completamente gratuito e che non prevede alcuna prenotazione. Le uniche regole da rispettare sono:Gli strumenti venduti, scambiati o acquistati, devono essere rigorosamente USATI, in quanto il mercatino principalmente orientato verso i privati

Chiunque può partecipare e richiedere uno spazio dove poter esporre gratuitamente i propri strumenti musicali USATI.

Inoltre, dalle ore 18.00 in poi, presso i giardini pubblici, avrà luogo il concerto Rock Doc Live 2008, in memoria dell'amico Marco Gambacurta scomparso 10 anni fa. All'evento parteciperanno 6 diversi gruppi musicali provenienti da tutta Italia. Sarà allestito un punto ristoro il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza. Per l'occasione saranno allestiti un grande palco e una potente amplificazione che renderanno lo spettacolo di elevato livello.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!