Montefalco, concerto gratuito al complesso museale San Francesco - Tuttoggi.info

Montefalco, concerto gratuito al complesso museale San Francesco

Redazione

Montefalco, concerto gratuito al complesso museale San Francesco

Il progetto Omaggio all'Umbria ha scelto la Northamptonshire Youth Country Orchestra
Mar, 18/07/2017 - 16:35

Condividi su:


Il progetto ‘Omaggio all’Umbria’ organizzato dalla soprano Laura Musella, farà tappa a Montefalco, giovedì 20 luglio alle 21 al Complesso museale di San Francesco.

Ad esibirsi sarà un’orchestra inglese formata da 75 giovani di età compresa fra i 15 e 21 anni , la Northamptonshire Youth County Orchestra diretta da Peter Samelley e da Bradley Turnbull rispettivamente alla guida della County Concert Band e della Brass Band che si alterneranno nella esecuzione di musiche di famosi compositori inglesi.

Il progetto Omaggio all’Umbria, si dedica alle orchestre giovanili di eccellenza, continuando nel percorso di valorizzazione dei giovani musicisti di eccellenza italiani e stranieri sia nel ruolo di solisti che di membri di gruppi orchestrali.

L’evento è patrocinato dal Comune di Montefalco e ad ingresso gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!