Monini Spoleto, sabato 5 maggio il palazzetto vestirà Groupama - Tuttoggi.info

Monini Spoleto, sabato 5 maggio il palazzetto vestirà Groupama

Redazione

Monini Spoleto, sabato 5 maggio il palazzetto vestirà Groupama

Iniziativa dell’agenzia spoletina per sostenere squadra e tifosi
Gio, 03/05/2018 - 14:35

Condividi su:


L’emozione di seguire la propria squadra del cuore, dentro il palazzetto cittadino, in un importante scontro sportivo, è sempre grande e per il tifoso doc è fondamentale sostenere i beniamini che si impegnano a regalare tanta adrenalina.

La Monini Spoleto è proprio una di queste squadre, capace di riportare la città dentro il Pala Rota ogni volta per incitare alla vittoria. Il prossimo scontro sarà con l’Emma Villas Siena, fissato per Sabato 5 Maggio alle ore 20:30 e c’è già grande attesa perché si tratterà di Gara 2, dopo l’andata persa per un soffio e con l’ansia dei play off per accedere alla sognatissima A1.

Data l’importanza di questo scontro, Groupama Spoleto, agenzia di assicurazioni per privati e aziende nonché sponsor della squadra, ha deciso di sostenere la Monini Spoleto in modo particolare. Per questo, in collaborazione con BMS Organic e Marco Marzapane, sabato sera omaggerà tutti i tifosi con una speciale t-shirt che verrà consegnata gratuitamente per colorare di giallo e blu il Palazzetto e sostenere la squadra che, data l’impresa fin qui compiuta, è stata ribattezzata sui social Orgoglio Spoletino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!