MONINI MARCONI, PREPARAZIONE SERENA PER IL PROSSIMO SCONTRO - Tuttoggi.info

MONINI MARCONI, PREPARAZIONE SERENA PER IL PROSSIMO SCONTRO

Redazione

MONINI MARCONI, PREPARAZIONE SERENA PER IL PROSSIMO SCONTRO

Gio, 14/02/2008 - 12:54

Condividi su:


La società Marconi M.M. desidera precisare che questa settimana, come tutte le altre di un campionato che si sapeva e si sta confermando difficile per tutti, è stata caratterizzata da una serena e concertata attività di routinaria preparazione al prossimo incontro con la Codyeco Santa Croce. Tecnici, squadra e società, consapevoli delle grandi potenzialità, peraltro egregiamente dimostrate anche nella trasferta di Catania, continuano a lavorare al massimo delle proprie possibilità sicuri di poter centrale l'obiettivo della salvezza ampiamente alla propria portata. In un clima di costruttiva dialettica tutti gli sforzi sono collegialmente tesi al predetto obiettivo, tenendo fra l'altro ben presente che il comportamento di una dirigenza societaria responsabile deve essere improntata alla riflessione, alla serenità e alla correttezza comportamentale al proprio interno e verso l'esterno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!