Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano / Finisce un matrimonio durato 14 anni - Tuttoggi.info

Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano / Finisce un matrimonio durato 14 anni

Redazione

Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano / Finisce un matrimonio durato 14 anni

Lun, 26/08/2013 - 13:31

Condividi su:


Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano. La notizia è trapelata dal settimanale francese Closer, ma poi è stata confermata dall'Ansa e dall'ufficio stampa dell'attrice, ex modella umbra. E' così che una delle coppie più famose del cinema e del jet set internazionale si dice addio dopo 14 anni.

Monica, 49 anni, e Vincent, 47, si erano sposati nel 1999. Dal loro matrimonio sono nate Deva e Leonie. Attualmente lei si trova in Serbia sul set del film “Sulla via Lattea”, di Emir Kusturica. Lui invece è impegnato con l'uscita del film “In Trance”, di Danny Boyle.

Articolo correlato: San Giustino: Monica Bellucci festeggia il compleanno dai genitori a Lama

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!